Torneo nazionale di tennis a Città Sant’Angelo: vince l’avezzanese Gianluca Togna

Si è svolto sui campi del Centro Polisportivo Marina il 6° Torneo Nazionale di Tennis di 3^ categoria Maschile e Femminile organizzato dal Circolo Tennis Silvi in collaborazione con il Circolo Tennis Città Sant’Angelo. Tra gli oltre 130 altleti iscritti, provenienti da molte regioni italiane, porta a casa la vittoria del torneo l’Avezzanese Gianluca Togna, tesserato per il Circolo Tennis Avezzano che per 60 76 ha battuto in finale Maurizio Ialacci del Ct San Salvo.
Giocatore e istruttore di tennis nato nel vivaio del CT Avezzano e tornato a disputare le competizione agonistiche ad Avezzano dopo una breve parentesi da tesserato del TC Kyalami Ranch di Rieti, Togna ha disputato un ottimo torneo in questa settimana sui campi del CT Città Sant’Angelo. Partito come testa di serie numero 4 ha sconfitto agli ottavi di finale Falcucci Alessandro (CT Vasto) per 63 64, ai quarti di finale Pasquali Federico del CT Silvi per 63 75, in semifinale Loddi Gianluca del TC Santena (Torino) per 62 62 ed in finale lo storico rivale Ialacci (San Salvo) col punteggio di 60 76.
Nel singolare femminile le due portacolori del Ct Maggioni di San Benedetto del Tronto Carlotta Gabrielli Carlotta e Alice Timi si sono sfidate in un’avvincente singolare in cui ha vinto la prima per 60 62.

gianluca togna cta (1) gianluca togna cta (2)

MarsicaSportiva.it iscritta al N° 1 - 2014 del registro Stampa del Tribunale di Avezzano