Salto in lungo, l’avezzanese Giovanni Liberati vince al 22° Meeting Città di Fermo

giovanni liberati avezzano1Domenica 2 aprile si è svolto il 22° Meeting Città di Fermo, in apertura alla stagione outdoor delle categorie Assoluti e nelle altre giovanili. Tra i tanti partecipanti, si è distinto l’avezzanese Giovanni Liberati nella categoria Cadetti, dove ha dato prova di un’importante manifestazione di forza nella disciplina del salto in lungo, all’interno di una gara tiratissima fino all’ultimo salto e che ha visto alternarsi al comando il marsicano ed il forte atleta marchigiano Lorenzo Falappa.

Al termine della competizione l’atleta marsicano della ASD Athletics Academy, curato dai tecnici Antinelli Francesco e Martini Diego, è prevalso sugli altri ventuno concorrenti piazzando, al terzo salto, il proprio personale della misura di 5.55 metri.

Misura di notevole spessore tecnico che gli è valsa il primo posto assoluto nella specialità del salto in lungo, dando lustro al territorio marsicano ed al lavoro quotidianamente svolto dai tecnici presso l’impianto sportivo dello Stadio dei Pini di Avezzano.

I tecnici della società hanno detto: “Auspichiamo sempre migliori traguardi al nostro giovane atleta Giovanni Liberati e lo attendiamo per le future manifestazioni”.

giovanni liberati avezzano

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione MarsicaSportiva.it

MarsicaSportiva.it iscritta al N° 1 - 2014 del registro Stampa del Tribunale di Avezzano