Preparativi ad hoc per il Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco

Per il secondo anno consecutivo l’Avezzano Cycling Team è pronto a regalare momenti di sport e divertimento con il Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco, manifestazione rivolta alle categorie giovanili del ciclismo under 13 che giovedì 3 agosto prenderanno letteralmente d’assalto la città marsicana aprendo di fatto tutte le iniziative in seno alla Settimana Marsicana della Pro Loco.

Una quattro giorni consecutiva di eventi in programma dal 3 al 6 agosto all’interno del parco Torlonia (ex Arssa). Le attività previste saranno molteplici e variegate tra sport, cultura, enogastronomia, valorizzazione dei prodotti locali artigianali e agro-alimentari delle eccellenze del territorio.

Anche quest’anno il ciclismo giovanile ha trovato terreno fertile all’interno della Settimana Marsicana con l’intento di far trasmettere l’immagine più bella e sana di questo sport agli occhi del pubblico e delle istituzioni come carta vincente di tutta l’attività ciclistica multidisciplinare che contraddistingue da pochi anni l’Avezzano Cycling Team.

Piazza Municipio e il Parco Torlonia saranno ancora il cuore pulsante dell’evento giovanile che prevede il ritrovo alle 14:00 e la partenza alle 16:00.

Per motivi di viabilità è stato rivisto in toto il percorso (Piazza Municipio, via XIV Maggio, via Rosselli, via Torlonia, via Roma, via XIV Maggio, Piazza Torlonia e Piazza Municipio) che misura 1000 metri da ripetere 2 volte per la G1, 4 per la G2, 5 per la G3, 8 per la G4, 10 per la G5 e 15 per la G6.

Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco 03082017 locandina

MarsicaSportiva.it iscritta al N° 1 - 2014 del registro Stampa del Tribunale di Avezzano