Futsal, Sport Center Celano tra grandi colpi ed importanti riconferme

sport center celano (1)Celano – Riprendono le grandi manovre per il Futsal nella città Castellana con lo Sport Center che riparte con le idee ben chiare e con la volontà di non sfigurare nel prossimo campionato regionale di serie C1. Dai rumors che arrivano dalla “costa” le squadre dell’Adriatico si stanno rinforzando anche in virtù delle performance che i celanesi hanno sfoggiato lo scorso anno ed allora il neo Presidente Santilli e il DG Mario Colantoni, per continuare il percorso intrapreso negli anni precedenti, hanno immediatamente messo in moto la macchina del mercato per consegnare a mister Cimini una squadra competitiva che vuole ben figurare nel prossimo campionato sempre partendo dal solito obiettivo, “la salvezza”.

Ma da quanto stiamo sentendo e vedendo la squadra che si sta mettendo in piedi all’ombra del Castello sarà di tutto rispetto. Si è partiti con la riconferma dell’intero roster della scorsa stagione, arricchito dal rientro dai lunghi infortuni di Marco Lumacone e Mattia Di Curzio, due pedine importantissime. Nelle ultime ore hanno deciso di proseguire con il progetto anche Federico Torrelli, Piero Ianni e Renato D’Andrea che hanno sfiorato la B lo scorso anno ed infine è arrivata la notizia tanto attesa, il gradito ritorno a Celano di Oscar Della Rocca, indiscusso talento del Futsal che ha calcato importanti campi di calcio a 5 e che quest’anno vestirà la maglia dello Sport Center.

Abbiamo raggiunto Mario Colantoni al telefono e leggete cosa ci ha anticipato: “Siamo molto soddisfatti della rosa che stiamo mettendo in piedi e l’aver avuto la disponibilità da parte di tutti i ragazzi dello scorso anno ci riempie di gioia e di orgoglio perché vuol dire che abbiamo intrapreso un percorso bellissimo che punta a rendere Celano una realtà importante è consolidata del Futsal Marsicano e Regionale. Con Oscar Della Rocca ci conosciamo da 10 anni ed ho avuto il piacere di vederlo esordire in serie C2. Erano mesi che gli parlavo del progetto e nonostante le titubanze iniziali alla fine ha deciso di abbracciare la nostra famiglia e di sposare il nostro progetto. Con Oscar il livello della nostra squadra si accresce di un elemento di sicuro valore. Ma non ci fermiamo qui, abbiamo praticamente chiuso con altri due giocatori o meglio una riconferma, Francesco De Michelis (unico “oriundo” in mezzo a tutti celanesi) e Agostino Torrelli, l’anno scorso in prestito alla Pro Calcetto che quest’anno ha deciso di ritornare a casa con immenso piacere da parte di tutti. Stiamo trattando anche altre operazioni sia per la prima squadra che per l’Under 21 e nei prossimi giorni potremmo avere altre sorprese. Vorrei infine dare il benvenuto in società a Vittoriano Contestabile che ci darà una mano con la gestione della prossima stagione e vorrei fare un grosso in bocca al lupo a Romeo Montagliani che quest’anno ha accettato di allenare l’Under 21 ed i portieri dello Sport Center, quindi lo vedremo in questa nuova veste che saprà sicuramente interpretare con la professionalità che lo contraddistingue”.

Scorri la galleria:

MarsicaSportiva.it iscritta al N° 1 - 2014 del registro Stampa del Tribunale di Avezzano